UTENTE ATTIVATO! Accedi alla tua area riservata in basso a sinistra.

il nostro club

ATTREZZATURA

BAMBINO

DONNA

UOMO

Consigli Utili

FAQ

GENERICHE

  • EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA.
    Al momento che viene effettuato un acquisto, il cliente può scegliere se ricevere lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria. Nel caso che scelga la fattura accompagnatoria, il cliente può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.
    Sia nel caso di emissione di scontrino fiscale che di fattura accompagnatoria, quest'ultimi vengono inseriti in una busta chiusa ed inviati unitamente alla merce nell'apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.

  • Ritardo nella consegna e mancata disponibilitá della merce
    Il negozio online è collegato direttamente alla nostra software logistica. Grazie a questo collegamento è possibile mostrare ai nostri clienti l'attuale disponibilità dei singoli articoli. In casi eccezionali può verificarsi un ritardo nella consegna, vale a adire la merce desiderata non è più disponibile. In questi casi il cliente verrà contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui per esempio uno degli articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente i prodotti ancora disponibili. Naturalmente il cliente provvederà a pagare solamente i prodotti ricevuti.

  • Garanzia | Riparazioni
    In tutti i paesi dell'Unione Europea vale - per la merce nuova - l'obbligo di garanzia legale di 24 mesi. Se uno dei prodotti acquistati su servolare17.com dovesse danneggiarsi dopo la scadenza della garanzia, siamo in grado di rimediare al danno in molti casi. Noi inoltriamo il prodotto direttamente al fabbricatore o al nostro fornitore. Se il danno viene coperto ancora da garanzia La preghiamo di mettersi in contatto direttamente con noi. Su richiesta Le prepariamo anche un preventivo di spesa.

  • Documento d'accompagnamento alla merce
    Secondo l'articolo 1, comma 1 del Decreto Ministeriale del 21.12.1992 la vendita per corrispondenza é libera dal rilascio di documenti fiscali (scontrino fiscale, fattura ecc.). Il cliente ottiene un documento d'accompagnamento alla merce contenente informazioni rilevanti al contratto (numero dell'ordine, dati anagrafici del consumatore, lista degli articoli ordinati, informazioni sul commercio elettronico e sul pagamento ecc.). La preghiamo di conservare i documenti d'accompagnamento dato che sono importanti sia come prova d'acquisto in caso di reclami, sia per l'assicurazione in caso di furto. Le Sue ordinazioni vengono archiviate. Nel caso in cui dovesse smarrire i documenti della Sua ordinazione La preghiamo di rivolgersi a noi tramite e-Mail, fax o telefono. In ogni caso Le verrá spedita una copia dei dati riguardanti la sua ordinazione.

  • Diritti d'autore
    L'intero contenuto del sito www.servolare17.com è di proprietà della ditta individuale Servolare17 di Giuffrida Sergio Giovanni e quindi tutelato. Nessuna parte di questi contenuti può essere riprodotta senza un permesso scritto da parte della ditta individuale Servolare17 di Giuffrida Sergio Giovanni o elaborata, riprodotta o diffusa con l'utilizzo di sistemi elettronici. Tutti i diritti riservati. Avviso: Il furto di contenuti tutelati è penalmente perseguibile.

  • La foto del prodotto rispecchia fedelmente il prodotto?
    La foto del prodotto rispecchia la caratteristica del prodotto corrispondente. Fa fede e si rimanda sempre al sito del produttore

RESO

  • Diritto di recesso
    Servolare17 riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge. 
    Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati: Servolare17 di Giuffrida Sergio Giovanni Largo dei Vespri, 6 Nicolosi (CT) 95030. Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. 
    Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e l'eventuale scontrino fiscale. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata. 
    Entro 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Servolare17 effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. 
    L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

  • Servizio clienti | Reclami
    Telefono 095910173
    email: servolare17@hotmail.it
    Nonostante i controlli più accurati da parte dell'azienda produttrice e da parte nostra può succedere di ricevere un articolo di qualità scarsa o difettoso. In tal caso La preghiamo di rivolgersi da lunedí a venerdí dalle 9.00 alle 13.00. al nostro servizio clienti (possibilità di contatto vedi sopra). Inoltre La invitiamo a descrivere con due righe il difetto della merce.. Non si dimentichi di informarci se desidera un buono d'acquisto o un altro articolo in cambio.

ORDINI

  • Chi puo' acquistare su Servolare?
    Sul Servolare possono comprare tutte le persone che sono iscritti sul sito http://www.servolare.com.

  • Quando effettuare il bonifico anticipato?
    Quando si decide come forma di pagamento il bonifico anticipato, prima di effettuare il bonifico aspettare che cambi lo stato di lavorazione dell'ordine effettuato.

  • POSSO EFFETTUARE ANCHE UN ORDINE TELEFONICO?
    Si. Ci potrai contattare telefonicamente ed effettuare con la massima comodita' il tuo ordine. Abbiamo comunque bisogno di alcuni tuoi dati per effettuare la spedizione e la fattura relativa all'ordine da te effettuato.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

  • C'E' UN MINIMO DI ORDINE PER AVERE LA SPEDIZIONE GRATUITA?
    Superando il minimo di spesa di Euro 170,00 (spese di spedizione non incluse), la spedizione e' gratuita!

  • E' POSSIBILE RICEVERE IL PACCO A UN INDIRIZZO DIVERSO RISPETTO AL MIO DOMICILIO?
    Si. In fase di registrazione, o anche successivamente se vuoi, entrando nella sezione il mio Account, puoi scegliere un indirizzo diverso da quello del tuo domicilio per la spedizione.

  • Con quali corriere effettuale la spedizione del prodotto ordinato?
    La spedizione dei nostri prodotti avviene con corriere DHL. Prima di ritirare il prodotto accertarsi dell'integrità della spedizione.

  • In quanto tempo effettuate la consegna?
    Dal momento della presa in carico dell'ordine dai nostri magazzini, la consegna in tutta italia avviene in 3/4 giorni lavorativi.
    Se si è scelto come modalità di pagamento il "bonifico anticipato", la merce ordinata dal cliente, partirà non appena verrà accreditata la somma pagata presso la nostra banca.

  • Fate spedizioni fuori dall'Italia?
    SI, effettuiamo spedizioni in tutte le parti del mondo.
    Al momento dell'acquisto specificare nelle note il luogo di spedizione.
    Non appena riceviamo il vostro ordine vi contatteremo per comunicarvi il costo per la spedizione.