Pantalone The North Face uomo Summit Series L1 VRT

4al4
Ultimi articoli disponibili
150,00 €
Tasse incluse Spedito in 3/4 giorni

Parte della nostra Summit Series, gli L1 sono progettati per percorsi lunghi a più tiri in ambienti alpini. Un modello che garantisce la massima libertà di movimento. Sono realizzati in nylon robusto, per resistere senza problemi agli sfregamenti con la roccia. L'aggiunta di elastan a questo mix, oltre alle ginocchia articolate, al cavallo a soffietto e alle cuciture termosaldate, rende questi pantaloni perfetti per qualsiasi movimento, anche i più ampi. Inoltre, puoi stringere l'orlo attorno alle caviglie o tirarlo su fino al polpaccio utilizzando il cordino a strozzo in caso la temperatura inizi a salire.

Abbigliamento Taglie
Colore The North Face

Include una cintura elasticizzata con elastico integrato Il tessuto elasticizzato su tutta la superficie garantisce una durata eccezionale Vestibilità slim Tasca posteriore con cerniera di sicurezza Interno delle tasche parzialmente in rete per la massima traspirabilità Ginocchia articolate Le cuciture termosaldate garantiscono ingombro ridotto e comfort Cavallo rinforzato Due tasche aperte Orlo con sistema di regolazione per una facile vestibilità

Stagione
Estivo 2021
Questo prodotto non è ancora stato recensito da nessun cliente. Se hai effettuato l'acquisto presso il nostro negozio online, sentiti libero di esprimere il tuo voto.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore