Corda Petzl - Arial 9,5 mm 80 metri

3911
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
226,86 €
Tasse incluse
Corda singola leggera con diametro da 9,5 mm per la ricerca di performance in arrampicata
Con un diametro da 9,5 mm, la corda singola ARIAL 9.5 è destinata principalmente ai climber esperti ai quali garantirà, grazie al trattamento Duratec Dry, la massima longevità e performance in qualsiasi condizione.

Corda polivalente per i climber esperti:
- corda sottile, eccellente compromesso tra peso e performance,
- utilizzo su roccia, misto, neve o ghiaccio.
Maggiore longevità e facilità di utilizzo in qualsiasi condizione:
- trattamento Duratec Dry: trattamento idrofobo, la corda è più resistente all'acqua, alla sporcizia e all'abrasione; la maneggevolezza, la prensilità e le caratteristiche si conservano più a lungo in condizioni di freddo e umidità,
- finitura UltraSonic Finish: l'anima e la calza sono unite alle loro estremità grazie ad una finitura a ultrasuono chiamata UltraSonic Finish; permette una maggiore resistenza ed evita la rottura dell'estremità della corda,
- avvolgimento ClimbReady: avvolgimento specifico per rendere la corda pronta all'uso; evita le manovre di svolgimento errate da parte dell'utilizzatore e aumenta la longevità.
Assicurazione più efficace:
- marcatura Middle Mark: distinzione della metà-corda per facilitare le manovre.
- trattamento EverFlex: trattamento termico specifico che stabilizza i fili e rende la corda più omogenea; garantisce un'eccellente prensilità e una maneggevolezza costante nel tempo.
Questo prodotto non è ancora stato recensito da nessun cliente. Se hai effettuato l'acquisto presso il nostro negozio online, sentiti libero di esprimere il tuo voto.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo sito utilizza i cookie propri e di terzi allo scopo di migliorare la qualità del sito e dei servizi offerti dallo stesso. Per continuare la navigazione è necessario il consenso all'utilizzo dei cookie come da direttiva 2009/136/CE. Per maggiori informazioni leggere la normativa sulla privacy presente sul nostro sito a questo link.