Piumino The North Face Uomo elasticizzato in piuma

3y55
Ultimi articoli disponibili
280,00 €
Tasse incluse Spedito in 3/4 giorni

Abbastanza elasticizzata da poter essere indossata durante le escursioni e abbastanza calda da trattenere il calore corporeo e proteggerti dal freddo nelle mezze stagioni, questa giacca elasticizzata in piumino con cappuccio è progettata per l'attività fisica. Presenta una leggera e spessa imbottitura in piumino 700 proveniente da fonti sostenibili ed è ripiegabile praticamente fino a farla sparire, per riporla facilmente nello zaino. E per evitare di doverti coprire con una giacca pesante alle prime avvisaglie di una nevicata primaverile o un acquazzone estivo, il resistente tessuto misto nylon-elastan è stato rifinito con un trattamento idrorepellente. Il capo presenta un cappuccio aderente, due tasche laterali con cerniera, orlo regolabile e polsini interni elasticizzati.

Abbigliamento Taglie
Colore The North Face

Il tessuto elasticizzato assicura libertà di movimento e comfort Il piumino d'oca 700 offre calore senza perdere la sua altissima comprimibilità Cappuccio fisso pretensionato Cerniera frontale VISLON® a vista Tasche laterali con cerniere a spirale reversibili a vista Ripiegabile nella tasca laterale Polsini con interno elasticizzato Cordino a strozzo all'orlo

Stagione
1.invernale
Questo prodotto non è ancora stato recensito da nessun cliente. Se hai effettuato l'acquisto presso il nostro negozio online, sentiti libero di esprimere il tuo voto.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore