• Nuovo

Zaino Osprey Talon 36

10003
Ultimi articoli disponibili
170,00 €
Tasse incluse Spedito in 3/4 giorni

Il Talon 36 è specializzato in escursioni di due giorni e ascese ultraleggere. L'imbracatura e la cintura in vita completamente avvolgenti e lo schienale AirScape stampato a iniezione permettono allo zaino di muoversi con te quando affronti terreni difficili.

Zaini
Colore Osprey

Il Talon 36 è specializzato in escursioni di due giorni e ascese ultraleggere. L'imbracatura e la cintura in vita completamente avvolgenti e lo schienale AirScape™ stampato a iniezione permettono allo zaino di muoversi con te quando affronti terreni difficili. Questo zaino di volume intermedio è dotato di uno scomparto principale con apertura dall'alto, tasche laterali in rete elastica, una tasca per il serbatoio d'idratazione e punti di attacco per la piccozza e i bastoncini da trekking. Realizzato in nylon riciclato ad alta tenacità e di elevata qualità certificato bluesign® con rivestimento DWR senza PFC. Sospensione AirScape™ Lo schienale AirScape™ in schiuma fustellata e stampato a iniezione garantisce aderenza e traspirabilità. L'imbracatura e la cintura in vita flessibili BioStretch avvolgono con continuità tutta la fascia che va dalla zona lombare alla cintura, permettendo movimenti dinamici. Leggeri e Veloci Una serie di zaini leggeri progettati con una perfetta stabilità per consentire movimenti dinamici anche sui terreni più tecnici. Multidisciplinari La serie Talon/Tempest soddisfa le necessità di escursionisti, ciclisti e tutti gli altri sportivi con una gamma di zaini completa: dai modelli con apertura dall'alto fino agli zaini lombari. Materiali Sostenibili Realizzati in nylon riciclato ad alta tenacità e di elevata qualità certificato bluesign®

Stagione
INVERNALE 2022
Questo prodotto non è ancora stato recensito da nessun cliente. Se hai effettuato l'acquisto presso il nostro negozio online, sentiti libero di esprimere il tuo voto.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore