• Nuovo

Giacca Millet uomo da sci alpinismo

miv9526
Ultimi articoli disponibili
199,99 €
Tasse incluse Spedito in 3/4 giorni

Se stai cercando un comfort termico leggero e competente durante i tuoi allenamenti di scialpinismo, ecco la giacca che fa per te. Idrorepellente ed estensibile, protegge dal freddo grazie alla parte superiore garzata all'interno della faccia. Molto traspirante per allontanare rapidamente l'umidità ed evitare il freddo durante la discesa, questa giacca da sci da turismo ibrida blocca bene il vento grazie alle sue proprietà antivento. Presentando una forma adattata con cappuccio integrale e impugnatura in silicone antiscivolo sull'orlo, ha più tasche, una delle quali è progettata per riporre le tue pelli.

Abbigliamento Taglie
Colore Millet

Specifiche Taglio attivo aderente Orlo inferiore sul retro per una maggiore protezione Costruzione ibrida che unisce calore, leggerezza e comfort / Mix di tessuti: Lycra Carvico® spazzolato e pannello posteriore elasticizzato leggero Chiusura frontale con zip Cappuccio fisso, coprente, protettivo 2 grandi tasche sul petto per riporre rapidamente le pelli 1 tasca sulla manica con cerniera 1 tasca per telefono o ricetrasmettitore all'interno della tasca sul petto Finitura in sbieco elastico sul cappuccio Silicone antiscivolo sull'orlo Marcatura riflettente Criteri eco-responsabili Tessuto responsabile: n Tessuto certificato: Sì Senza PFC: no Tessuto durevole e resistente testato nel nostro laboratorio: Sì

Stagione
INVERNALE 2022
Questo prodotto non è ancora stato recensito da nessun cliente. Se hai effettuato l'acquisto presso il nostro negozio online, sentiti libero di esprimere il tuo voto.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore