• Prezzo scontato

Scarpone La Sportiva - Sparkle

8692
Ultimi articoli disponibili
350,00 € 500,00 € -30%
Tasse incluse Spedito in 3/4 giorni
Colore
Scarponi_Sci_Misure

Il peso ed il sistema di chiusura a 4 ganci garantiscono un'ottima sciabilità con la sicurezza di godersi al massimo l'uscito una volta tolte le pelli ed iniziata la discesa. Lo scafo è realizzato in GRIMALID e nonostante il sistema 4 ganci di chiusura nel complesso si tratta di uno scafo resistente elastico e molto piacevole sia in salita che in discesa. Il sistema di bloccaggio dello scarpone è il VERTEBRA TECHNOLOGY, brevettato da La sportiva e realizzato con delle parti strutturali in carbonio. La mobilità è molto alta grazie ai 60° di escursione dello Sparkle e la rullata è fluida e molto dinamica. Nonostante si tratti di uno scarpone solido e robusto, lo Sparkle di La sportiva è ottimo anche nei pezzi a piedi e nei passaggi difficili su roccia o su misto grazie alla sua buona sensibilità.

CARATTERISTICHE DELLO SPARKLE
COLORE MALIBU BLUE/YELLOW
PESO 1240 GRAMMI il 27
SCAFO IN GRILAMID
GAMBETTO in Pebax
Spoiler Marfram
SISTEMA DI CHIUSURA 4 GANCI
ESCURSIONE 60°
SPARKLE in pillole
G-SHELL; lo scafo è compatto, corto (303 mm il 27,5) e realizzato in Grilamid, materiale plastico leggero ed elastico; ottima mobilità del gambaletto (60° CON GANCI CHIUSI) e grazie al nuovo sistema REAR DIFFUSER offre una buona stabilità della caviglia e massima sicurezza anche quando lo scafo è chiuso
DUAL AXIS CUFF; il gambetto dello Sparkle è bi assiale con 2 elementi che lavorano in sinergia, la cuffia in Pebax a doppia densità e doppio gancio e il sistema di bloccaggio Vertebra Technolgy con il carboni che da struttura
Questo prodotto non è ancora stato recensito da nessun cliente. Se hai effettuato l'acquisto presso il nostro negozio online, sentiti libero di esprimere il tuo voto.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo sito utilizza i cookie propri e di terzi allo scopo di migliorare la qualità del sito e dei servizi offerti dallo stesso. Per continuare la navigazione è necessario il consenso all'utilizzo dei cookie come da direttiva 2009/136/CE. Per maggiori informazioni leggere la normativa sulla privacy presente sul nostro sito a questo link.