• Prezzo scontato

Scarpone Black DIamond sci Mondo

8695
Ultimi articoli disponibili
315,00 € 450,00 € -30%
Tasse incluse Spedito in 3/4 giorni
Colore
Scarponi_Sci_Misure

La struttura offre una scarpetta completamente ridisegnata, il primo è il nostro leggero, stivale touring 3 fibbia costruito per approcci lunga distanza e gli obiettivi tecnici di sci alpinismo.
Da discese tecniche nelle Alpi Glacier Basecamps in Alaska, il Black Diamond Prime unisce tutti i comfort giorno con prestazioni tecniche, che lo rende ideale per l'arrampicata e lo sci mondi linee più iconici.
I Primes completamente ridisegnati AT fodera ha una nuova costruzione e ultima: cuciture nastrate e zone articolate forniscono maggiore calore e comfort in ogni situazione.
Il nostro orientabile Cuff Technology fornisce 40 gradi di movimento di resistenza tour gratuito, e gli stivali rocker suola in gomma conferisce aderenza drammatico sulla arrampica rocciosi o approcci tecnici.
Caratteristiche:
Triax telaio Pivot con Flex 110
40 di resistenza del movimento tour gratuito
Blocco QuickWire fibbie
New lingua rivestimento in plastica per un liscio, flex distribuito uniformemente con una cinghia di potenza ampia
AT fodera con riflettente di base Strobel metallizzato, articolato zone flessibili e cuciture nastrate per tutto il giorno il freddo comfort di viaggio
Suola in gomma rocker con inserti tecnologia integrata fornisce la presa dinamica e durata
103 millimetri a forma di V scorso con prestazioni, dalla scatola in forma; 100% termoformabile
Specifiche tecniche:
Peso al paio: 3,28 kg (7 lb 4 once)
Boot Liner: Fit efficiente
Indice Flex: 110
Tecnologia:
Triax Pivot
Questo prodotto non è ancora stato recensito da nessun cliente. Se hai effettuato l'acquisto presso il nostro negozio online, sentiti libero di esprimere il tuo voto.
Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo sito utilizza i cookie propri e di terzi allo scopo di migliorare la qualità del sito e dei servizi offerti dallo stesso. Per continuare la navigazione è necessario il consenso all'utilizzo dei cookie come da direttiva 2009/136/CE. Per maggiori informazioni leggere la normativa sulla privacy presente sul nostro sito a questo link.