UTENTE ATTIVATO!

il nostro club

ATTREZZATURA

BAMBINO

DONNA

UOMO

Garmin (010-00741-01) Garmin - Forerunner 310 XT, GPS + HRM Premium

  • Descrizione
  • Recensioni

GPS multisport per attività sulla terraferma e in acqua
Dispositivo per allenamenti GPS per gli atleti multisport
Tiene traccia del tempo, della distanza, del passo e frequenza cardiaca nelle attività sulla terraferma
Cronometra il tempo in acqua, stima la distanza e la velocità media
Impermeabile fino a 50 metri
Batteria con autonomia di 20 ore
Trasferisce i dati in modalità wireless a Garmin Connect™ per analizzarli e condividerli
Orologio GPS multi-sport ideale per gli atleti di triathlon, per il nuoto e il windsurf. Forerunner 310XT dispone di una batteria con un'autonomia di 20 ore ed è water resistant fino a 50m: ciò lo rende uno strumento di allenamento a tutto campo. Con il ricevitore GPS ad alta sensibilità e le previsioni satellitari HotFix™, Forerunner 310XT individua la posizione in modo facile, veloce e preciso e la mantiene in aree coperte e vicino a edifici o ad alberi alti.

Quando si è pronti a saltare fuori dall'acqua e a montare su una bici, è possibile spostare facilmente Forerunner 310XT dal polso alla bicicletta con il rilascio rapido e i supporti per bicicletta opzionali, rendendo la transizione da uno sport all'altro estremamente semplice. Forerunner 310XT classifica le attività multi-sport in un unico allenamento ed è inoltre in grado di registrare i tempi di transizione durante il processo, consentendo un'analisi delle prestazioni dall'inizio alla fine.
Cardiofrequenzimetro
Se associato con la fascia cardio wireless opzionale, Forerunner 310XT tiene costantemente traccia dei battiti per minuto e utilizza i dati relativi alla frequenza nel calcolo avanzato delle calorie. L'allenamento a determinate frequenze cardiache migliora la forma fisica e consente di monitorare il livello di sforzo cardiaco.

È possibile impostare allarmi di passo, velocità, distanza, frequenza cardiaca e potenza in modo che emettano un segnale acustico e/o una vibrazione in caso ci si allontani dal proprio obiettivo. Questa funzione è ideale per gli allenamenti in gruppo o in ambienti rumorosi.

Correre, sincronizzare, memorizzare e condividere
Una volta registrati gli allenamenti, l'innovativa tecnologia wireless ANT+™ trasferisce automaticamente i dati al computer quando Forerunner 310XT si trova entro l'area di portata. Nessun cavo o collegamento elettrico. I dati sono sempre disponibili e pronti per l'analisi, la classificazione e la condivisione sulla comunità online, Garmin Connect. Inoltre, è possibile pianificare gli allenamenti sul computer e inviarli a Forerunner.

Aspetto e prestazioni:
Dimensioni unità (L x H x P) 5,4 x 5,6 x 1,9 cm (2,1 x 2,2 x 0,8 poll.)
Dimensioni display 3,3 x 2 cm (1,3 x 0,8 poll.)
Risoluzione schermo 160 x 100 pixel
Touchscreen No
Peso 72 g (2,5 once)
Batteria agli ioni di litio ricaricabile
Durata della batteria 20 ore, tipica
Resistenza all'acqua Sì (50 m)
Abilitato per GPS Sì
Ricevitore GPS ad alta sensibilità Sì

Lascia la tua recensione

Registrati sul nostro sito! Potrai lasciare recensioni, avere una area dedicata dove potrai seguire i tuoi ordini e usufruire del nostro servizio "Avvisami quando Disponibile!" per i tuoi prodotti preferiti.