UTENTE ATTIVATO!

il nostro club

ATTREZZATURA

BAMBINO

DONNA

UOMO

Ortovox (631020) Giacca Ortovox Uomo Swisswool Piz Roseg

  • Descrizione
  • Recensioni

Senti la libertà e la leggerezza e rimani protetto: la nostra giacca SWISSWOOL PIZ ROSEG JACKET è una perfetta combinazione di leggerezza e isolamento a zona. Questa giacca leggera sarà perfettamente a proprio agio nelle lunghe escursioni sciistiche o nelle fredde arrampicate alpine.

L’imbottitura in lana nella parte anteriore (60 g/m²) è super LEGGERA, ma tiene caldo durante le DISCESE. La lana viene protetta sul lato anteriore dal TESSUTO IN POLIAMIDE MICRO RIPSTOP ALTAMENTE TRASPIRANTE di Toray. È robusto e tiene lontani l’umidità e il vento. Il tessuto FLEECE LIGHT nell’area delle braccia e della schiena assicura libertà di movimento e un’eccezionale REGOLAZIONE DELLA TEMPERATURA grazie alla nostra lana Merino tasmaniana.

La lana Merino può immagazzinare e rilasciare grandi quantità di vapore (meglio delle fibre sintetiche). Inoltre la struttura waffle all’interno assicura un miglior trasporto dell’umidità. Questo mix ibrido di SWISSWOOL Light Pure e di MERINO FLEECE LIGHT rende la giacca perfetta per chi dà importanza a funzionalità e peso.

Inoltre per ridurre il peso, come abbiamo fatto per l’intera collezione NAKED SHEEP, anche per la giacca PIZ ROSEG da uomo ci siamo concentrati sulle caratteristiche più importanti: oltre ai passapollice e ai bordi elastici delle maniche che ti offrono un’ottima vestibilità questa giacca leggera ha due tasche adatte allo zaino dove puoi stivare i tuoi oggetti più importanti.

Lascia la tua recensione

Registrati sul nostro sito! Potrai lasciare recensioni, avere una area dedicata dove potrai seguire i tuoi ordini e usufruire del nostro servizio "Avvisami quando Disponibile!" per i tuoi prodotti preferiti.