Pantalone Millet uomo Summit 200 XCS

miv8004
Ultimi articoli disponibili
230,00 €
Tasse incluse Spedito in 3/4 giorni

Nati per affrontare le intemperie e proteggere dal vento, questi pantaloni attivi elasticizzati sono ideali per l’alpinismo 3 stagioni e per le attività multiple in condizioni di freddo. Progettati per tutte le escursioni alpine più impegnative e per gli scalatori con un’attività continuativa, i pantaloni tecnici SUMMIT 200 XCS isolano dal freddo grazie al loro interno caldo e garzato, strutturato in modo da disperdere rapidamente il sudore dal corpo e mantenere il comfort. Quando si affrontano rocce e dorsali, la massima resistenza all’abrasione delle ginocchia, completamente rinforzate in SCHOELLER® DYNAMIC™, sono una caratteristica più che apprezzata, con l’ulteriore vantaggio di una robustezza duratura che non fa compromessi sulla flessibilità. Per l’escursionismo sportivo, l’arrampicata o l’alpinismo, questi pantaloni softshell offrono un comfort elasticizzato e una grande libertà di movimento grazie al taglio preformato e aderente, studiato per ridurre al minimo l’ingombro in montagna. Il fondo gamba con apertura a zip favorisce inoltre una calzata rapida sopra gli scarponi e un preciso sostegno nella falcata.

Abbigliamento Taglie
Colore Millet

Modello active, sportivo Rinforzo Schoeller® Materiale X.C.S. 200™ Ginocchia Schoeller® preformate e rinforzate Costruzione elasticizzata Dual Tech™ con zone specifiche di apporto del calore per isolamento e comfort Cintura regolabile e passanti 2 tasche scaldamani con zip Aperture con zip nel fondo gamba

Stagione
INVERNALE 2023
Questo prodotto non è ancora stato recensito da nessun cliente. Se hai effettuato l'acquisto presso il nostro negozio online, sentiti libero di esprimere il tuo voto.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore